Motor Show Bologna 2017

Il Motor Show di Bologna del 2017 torna nella consueta cornice della Fiera della città emiliana dal 2 al 10 dicembre. Come nelle scorse edizioni, anche quest’anno il Motor Show sarà una manifestazione ricca di eventi che si affiancano all’esposizione delle novità di mercato del settore automobilistico.
Tra gli espositori una novità interessante per l’edizione 2017 del Motor Show di Bologna è Passione Classica Racing, un padiglione all’interno del quale sarà possibile ammirare esemplari di auto d’epoca da corsa, modelli che hanno fatto la storia delle competizioni a motore messi a disposizione da appassionati e collezionisti. Ci sarà inoltre un padiglione dedicato a Passione Classica Mercato, cioè uno spazio in cui è possibile comprare o vendere auto e moto d’epoca.
Un’altra interessante novità del Motor Show 2017 è il Model Game; uno spazio dedicato interamente al modellismo, con i migliori espositori di modellismo statico e dinamico.
Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di visitare il Motor Show di Bologna e scoprire le novità del mercato automobilistico e motociclistico, parteciperai a tanti eventi ed avrai la possibilità di vedere le performance dei migliori piloti sia italiani che internazionali.